Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

sabato 11 maggio 2013

Auguroni di pronta guarigione a Pantaloni Gabriele

Come ormai tutti sapete,Gabriele Pantaloni presidente provinciale ACSI Abruzzo, nonchè pilastro del ciclismo amatoriale regionale che da sempre dedica anima e corpo per il nostro sport ,domenica scorsa è stato vittima di un malore che ora lo costringe in un letto di ospedale,infatti un ischemia lo ha colpito e bloccato nella parte sinistra del corpo.
Attualmente si trova presso l'ospedale di Lanciano e a breve dovrebbe iniziare la riabilitazione.
Nonostante tutto cio' la sua testa è operativa al 100% e la sua passione lo porta a non pensare ad altro che alle gare,dall'ospedale ha già organizzato e dato disposizioni per far proseguire il Campionato Abruzzo Cycling Challenge, senza nessuna modifica fin dalla gara di Loreto Aprutino che si terrà sabato 18 Maggio come da programma.

Anzi a tal proposito raccomandiamo a tutti una numerosa partecipazione per rendere il grande "Gabriele" più sereno sapendo che tutto prosegue nel migliore dei modi nonostante la sua assenza forzata.
Tutti insieme facciamo i più calorosi auguri a Gabriele per una pronta guarigione con la speranza che possa tornare al più presto con la sua Mitica 124, nel suo mondo di cui lui non può fare a meno ma che allo stesso modo non può fare a meno du lui !!!!!!