Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

giovedì 4 luglio 2013

Super Challenge 2013 : Esordio alle porte !!!





 Il 14 Luglio a Caprara all’interno dell’”ABRUZZO  CYCLING CHALLENGE” prenderà il via il “Super Challenge 2013” Acsi , per la prima volta nell'ambito amatoriale regionale ci sarà  una sorta di Corsa a tappe con classifica a tempo, composta  da 4 gare a circuito ed una cronometro che si terranno da luglio a ottobre come riportato nel seguente calendario :




Ricordiamo che, il “Super Challenge 2013” è aperto a tutti gli enti della consulta e in questo caso, a differenza del Abruzzo cycling challenge anche i non tesserati Acsi  saranno consuntivati  nelle  “classifiche generali” oltre che alla singole prove.
Le “classifiche generali” RELATIVE ALLE 5 PROVE,  prenderanno  forma sommando i tempi in maniera ALGEBRICA ottenuti nelle singole prove che verranno rilevati dagli enti di cronometraggio (TLap powered by Tempogara). Ricordiamo che il prezzo dell'iscrizione ad ogni singola prova è di 12€ comprensivo dell'affitto giornaliero del chip per il rilevamento cronometrico.

Per rendere più avvincente ed equilibrato il campionato ci saranno due classifiche :

1. Le categorie Cadetti-Junior-Senior e Veterani concorreranno per la conquista della maglia rosa.
2. Le categorie Gentleman - S.Gentleman - Donne e tutta la 2° serie concorreranno per la conquista della maglia gialla.

 Alla fine di ogni prova ci sarà la vestizione delle maglie con le quali si disputerà la prova successiva, per restare in classifica bisogna prendere parte a tutte le prove in programma.
A fine anno ci sarà il pranzo istituzionale durante il quale verranno premiati i primi tre delle due classifiche generali del campionato.

Sperando in una ricca partecipazione all'insegna del divertimento e del piacere dello stare insieme, con la speranza di migliorarci sempre, porgiamo i nostri piu calorosi saluti.

Lo staff Abruzzo cycling challenge