Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

lunedì 26 agosto 2013

Cronaca 11° Prova - Brecciarola


Neanche il tempo per raffreddare i motori e sabato 24 di nuovo impegnati nel trofeo San Bartolomeo sul classico anello di Brecciarola, dove sul nervoso circuito reso impegnativo dalle numerose ripartenze hanno preso il via più di 100 atleti suddivisi nelle classiche due partenze.
Grandi Alessandro
Nella prima c’è stata la vittoria di Nonni Amedeo della Vito Taccone che è giunto solo al traguardo dopo una lunga fuga solitaria partita a circa metà gara, a circa 1 minuto volata del gruppo dove si è imposto Chioda Angelo (Velo club S. Vincenzo) sui due Tudico , Andrea e Carlo del team Moscufo.Tra le donne vittoria di Marta Di Muzio (Falegnameria Silvestri).
Seconda gara che ha visto dopo numerosi tentativi iniziali, andare in porto una fuga a due con Grandi Alessandro del team Geba e Borraccino Alessandro del team Montenero bike che dopo aver ben collaborato arrivano nell’ordine sotto il traguardo , a circa 30” arrivo di Mattioli Giovanni (Falegnameria Silvestri) per la terza piazza che riusciva ad evadere a pochi giri dal termine,subito dopo volata di gruppo con Di Lisio (Montenero bike) che ha la meglio su Febbo (Geba) e Clementoni (Team Melania).