Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

lunedì 9 settembre 2013

Cronaca 12° Prova - Prati di Tivo



Domenica 8 Settembre si è svolta la classicissima cronoscalata di Prati di Tivo valida come campionato regionale della montagna Acsi, nonché 12° prova del challenge Acsi Abruzzo.
I campioni regionali montagna Acsi 2013

Piu’ di 70 concorrenti hanno preso il via da largo porta Madonna a Teramo alle ore 9:00 ,hanno affrontato i primi 45 km ad andatura turistica scaldando per bene i motori per poi scalare la salita di Prati di tivo, tratto cronometrato che ha visto lo strapotere di Giovanni Riccioni del Pedale Fermano, che ha subito forzato ed è arrivato solo al traguardo con il tempo di 41’40” , strappando anche il record dell’ascesa detenuto da Giovanni Mattioli .Tra le donne vittoria di Chiara Ciuffini del team MKG , con un ottima prestazione che gli è valsa la 14° posizione assoluta.
Durante la premiazione con il Gran Sasso a fare da sfondo, sono state assegnate anche le maglie di Campioni regionali della montagna ACSI , con il team Angelini che ha dominato in quasi tutte le categorie.
Di seguito la lista dei vincitori.

Si riparte domenica 15 Settembre a Pianella con il “Memorial Flavio Carnosa” (13° prova del campionato ) valido anche come 3° prova del Super challenge 2013 , che vede attualmente al comando Mattioli e Ruggeri nelle due fasce,
A breve il volantino della manifestazione con tutte le info.