Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

lunedì 14 luglio 2014

Cronaca Memorial Campagnari - S.Nicolò a Tordino

De Santis si impone su Riccioni
Anche il 2° appuntamento organizzato dal Team Pro Bike Teramo, ha avuto un bel riscontro con ben 98 partenti  appartenenti a 42 società che si sono sfidati nel 1° Memorial Giulio Campagnari.
Come di consueto due le partenze in programma, nella prima si è imposto in maniera netta in uno sprint a tre il portacolori del Team Geba  De Santis Maurizio che ha battuto Giovanni Riccioni del Team Valle Siciliana (vincitore lo scorso weekend a Bellante) e Tommasi Maurizio del Team S.B.T. , volata del guppo vinta da Nonni Amedeo (Cicli Burracchio).
Mantovani su Marcone
Seconda gara  con meno partenti ma di buon livello dove l’ha spuntata in una volata a due Fabio Mantovani del Team MKG su Marcone Walter della Studio Moda anch’esso vincitore a Bellante la settimana scorsa, sul terzo gradino del podio Pierangelini Andrea del Team De Zan che ha preceduto Curti Luca (Petritoli) e Ricci Danilo (Simoncini).
A fine manifestazione una bella  premiazione durante la quale è stato ricordato il caro Giulio Campagnari e anche Renzo Lanci che proprio mercoledì  ci ha abbandonato, investito mentre era in sella alla sua bici, un caloroso abbraccio va ai cari dei nostri amici ciclisti.