Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

lunedì 22 settembre 2014

Cronaca 13° Prova - Torre dè Passeri

La vittoria dell'idolo di casa Marulli Carmine
In 83 hanno preso parte al Trofeo Torre de Passeri  giunto ormai alla sua 16° edizione, sul tracciato classico di circa 4,5 km da ripetere più volte, valevole come di consueto come campionato provinciale Acsi Pescara.
La vittoria di Tirabassi su Di Pietro e Pastò
Due le partenze come da programma, alla prima dove si sono sfidati i Gentleman ,Supergentleman A e B, Donne e tutta la seconda serie ad avere la meglio è stato il capitano della squadra che organizzava l’evento, Carmine Marulli che a poche tornate dall’arrivo riesce a prendere il largo e ad arrivare in solitaria con un minuto abbondante di vantaggio sul gruppo, regolato da Bonaldi (Naturabruzzo) su De Santis (Geba) e Di Girolamo (Caprara ) con grande soddisfazione di tutto il team Torrese ed in particolare del presidente nonchè fratello Yuri Marulli.
Tra le donne vittoria di Barbara De Lorenzo del team Borgoantico, il traguardo volante fissato poco prima di metà gara, era stato vinto da Rosini Walter (Pro Bike Teramo).
Seconda gara  con circa 30 partenti tra junior,senior e veterani, gara nervosa sin dai primi giri con diversi tentativi di fuga che però non si concretizzano, neanche in seguito allo sprint per il traguardo volante vinto da Giuseppe Pastò (Borgoantico) che aveva allungato notevolmente il gruppo.
Così  alla fine dei giri da percorrere, si assiste ad una volata generale con gruppo sgretolatissimo lungo il rettilineo d’arrivo, dove ad avere la meglio con ampio margine è stato Antonello Tirabassi dell’ Asd Ciclo Burracchio che precede Aurelio di Pietro del Team Mary e Giuseppe Pastò del team Borgoantico.

A fine manifestazione premiazione e proclamazione dei campioni provinciali Strada Acsi Pescara che riportiamo di seguito : Junior Sallese (Geba),Senior Trivarelli (Geba), Veterani Di Vincenzo (Angelini),Gentleman De Santis (Geba),S.Gentleman A Ciommi (Torrese),S.Gentleman B Di Tullio (Angelini), Junior 2°Marulli (Torrese), Veterani 2°Marsili (Angelini).

Link alle classifiche