Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

venerdì 19 settembre 2014

Cronaca - Il Miglio sotto le stelle

Si è svolta giovedì  sera sul lungomare Matteotti di Pescara, la prima edizione del Miglio sotto le stelle, una gara a cronometro svolta in due manche ,la prima della lunghezza di 1300mt e la seconda di 600mt, al via c’erano 52 atleti che si sino radunati nei pressi della nave di Cascella dove si sono svolte le iscrizioni alla competizione.
La partenza della prima prova si è data verso le 20:15 nei pressi della Madonnina del molo,  con partenze ogni minuto, ad avere la meglio nella prima prova è stato l’atleta della società organizzatrice Salese Lorenzo (Angelini cycling team) con il tempo di 1’15” 798 che ha preceduto i due portacolori del team Simoncini Sauro Ricci Danilo(1’16”923) e Paolini Luigi (1’18”620).
Subito dopo si è svolta la seconda prova dove ad avere la meglio è stato  Lombardi Claudio del Team Caprara (26”770) che ha preceduto Nicola Geniola della Farnese Vini (27”727) e Salese Lorenzo (27”735).
Con la sommatoria dei due tempi rilevati con il sistema a chip della T-Laps by Tempogara , ad avere la meglio è stato Lorenzo Salese che si conferma a suo agio nelle prove in notturna, visto che si era imposto anche nella notturna di Moscufo  al secondo posto un grande Danilo Ricci fresco vincitore domenica a Castellana e terzo  il beniamino ortonese Nicola Geniola.
Ottima organizzazione della manifestazione con un occhio di riguardo alla sicurezza, visto gli ultimi episodi che hanno un pò rovinato le manifestazioni, un ringraziamento al comune di Pescara e alle forze dell’ordine che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione nel massimo della tranquillità.
A fine  gara, premiazione  presso la nave di Cascella con ricchi premi per tutti.


Link alla classifica