Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

lunedì 13 aprile 2015

Dominio Esaenergie-Vejus sport : vittorie di De Santis e Sallese

L'arrivo di Riccardo De Santis
Più di 100 atleti si sono dati battaglia sul tracciato di 3,5 km ricavato all’interno del Villaggio Mediterraneo di Chieti Scalo chiuso completamente al traffico per l'occasione.
Due le partenze come da programma, nella prima vittoria in solitaria per Riccardo De Santis del team Esaenergie-Vejus sport  che porta a termine una splendida azione personale  e taglia a mani alzate il traguardo in tutta tranquillità, piazza d’onore per Cerqueti Donatello del team Go Fast , terzo gradino occupato da Marco Colleluori del team Mkg .Vittoria tra le donne per Lorena Pizzica ( Mkg).


Lorena Pizzica in azione


Seconda gara che vede trionfare Alessandro Sallese (team Esaenergie-Vejus sport) che prima in compagnia di Sergio Serraiocco (Team Ade) e poi in solitaria porta a termine una spendida azione partita in contropiede dopo numerosi tentativi di fuga da parte di diversi atleti. Seconda piazza per Giacomo Canale (Team Angelini) che a pochi giri dal termine esce dal gruppo, raggiunge e supera Serraiocco che così chiude al 3° posto.
La felicità di Sallese alla 1° vittoria
Dominio quindi per il team organizzatore della competizione che ha così potuto festeggiare nel miglior modo la riuscita della manifestazione.



Appuntamento con il Challenge il 26 Aprile con il trofeo "Lo Strillone" a Roseto degli Abruzzi.

Link alle classifiche
Gara 1
Gara 2