Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

lunedì 18 maggio 2015

Vittorie per Zurlo,Pizzi e D’Antonio alla coppa Meschini-Tollo



I Vincitori nell'ordine:Zurlo,Pizzi,D'Antonio e la Pizzica

Circa una settantina di atleti si sono dati battaglia sul circuito di 7km, ricavato nei dintorni di Tollo , che non presentava difficoltà altimetriche se non per uno strappo di circa 300mt  molto insidioso posto a circa 1 km dall’arrivo.
Nella prima gara  delle tre in programma dedicata a tutta la 2° serie, il successo è andato a Zurlo del team Fuori Soglia che proprio sull’ultimo strappo ha allungato battendo Campili Renzo del team Angelini , al terzo posto Marco Fidanza team Mkg.Unica azione di rilievo, il tentativo di fuga di Collalto (Caprara) durante il 2° passaggio.
Nella seconda partenza a sfidarsi junior ,senior e veterani di 1° serie, numerosi tentativi,ma la stoccata vincente è stata di Pizzi del team Ciclopazzi che al penultimo passaggio sullo strappo allunga e dopo un giro in solitaria vince con circa 20” di vantaggio su Ricci (Simoncini) che si impone in volata su Geniola (Vini Fantini) e Di Girolamo (Caprara).
Ultima partenza per Gentleman ,Super GentlemanA/B e donne, che vede da subito l’azione solitaria di D’Antonio (Team Esaenergie-Vejus) che arriverà  al traguardo dopo aver percorso tutta la gara in fuga.
Al secondo posto Di Tullio (Angelini), terza piazza per De Santis (Team Esaenergie-Vejus) e 4° Rosini (Pro Bike Teramo) atleti che si erano avvantaggiati a tre tornate dall’arrivo, volata di gruppo vinta da Campili Michele.Ottima prova dell’unica donna in gara Lorena Pizzica (Team Mkg) che regge agevolmente il ritmo degli avversari di sesso maschile.
Appuntamento per il ricco week-end con le prove di Rosciano sabato 23 /5/ e Loreto domenica 24/5.

Link alle classifiche