Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

lunedì 28 settembre 2015

Borgese conquista anche la Settembrata !!!!



I vincitori Borgese e Fiori

Circa 80 partecipanti alla 17° Settembrata organizzata dal team Giansante sull’impegnativo anello di 8km Sambuceto-San Giovanni teatino.
Nella prima gara ad avere la meglio è stato Stefano Borgese del team Centro fai da te , già vincitore la scorsa settimana in quel di Torre dè Passeri, che riesce a saltare a 300 mt dall’arrivo Dario Di Sciascio (Majella Bike Brothers) che aveva anticipato poco dopo l'inizio dell'ultima asperità, terza piazza per Riccardo De Santis (Vejus Esaenergie).
Anche nella seconda gara nessuno riesce a fare la differenza fino all’ultimo passaggio, quando Fiori Luigi (Cicli Appodia) con una bella azione stacca il gruppo e taglia con 8” di vantaggio su Osvaldo Pompa (Forze sportive Nereto) e Fidanza Marco (Mkg).
Fortunatamente il tempo che prometteva pioggia ha retto, permettendo lo svolgimento della manifestazione in modo ottimale, a fine gara ricca premiazione per i partecipanti presso il Bar Minichini sponsor principale dell’evento. Premio anche per il team più numeroso , con 11 presenze aggiudicato dall’Angelini cycling team.

Link alle classifiche