Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

lunedì 19 ottobre 2015

Aspettando Lu Callarò : Trionfi per Lelii Fabio e Di Panfilo Pietro

In attesa della classicissima di fine stagione a Torano Nuovo, domenica si è svolto per l’appunto Aspettando “Lu Callaro’” in località Petriccione di Castellalto (Teramo).
Circa 80 i partenti nelle due gare in programma sull’anello quasi del tutto pianeggiante di circa 6,5km .
La prima frazione ha visto una volata a due, fra Fabio Lelii del team Forze Sportive Nereto che precede il suo compagno di fuga Pitocco Gianluca del team Appodia,  il gruppo chiude a circa 1’ con il sempre presente Osvaldo Pompa (Forze Sportive Nereto) che si impone su Campili Michele (Team Angelini) e Capuani Lorenzo (Asd Leonessa).
Seconda gara che vede invece una fuga formata da ben 6 unità : Leoni dell’Mkg , Di Mascio del team Caprara, Marulli del team Fuori Soglia,Chiola del team Ade, Nonni  Cicli Appodia e Di Panfilo Pietro del team Valle Siciliana, proprio quest’ultimo regola tutti in volata riuscendo così a vincere tra gli amatori a circa due anni dal suo rientro agonistico, dopo il suo passato pieno di soddisfazioni nelle categorie giovanili, fino al dilettantismo. A concludere il podio Chiola e Leoni. Gruppo a circa 30" regolato da Ascolani(Autonoleggio-Pedale Fermano) su Ricci (Simoncini) e Di Girolamo(Caprara).
Ottima manifestazione riuscita al meglio e adesso tutti ponti per “Lu Callarò”.

Link alle classifiche