Ultime News

Ultime News:
• Aggiornate le classifiche 2016
Pubblicato Regolamento 2016
Pubblicato Calendario 2016
• Aggiornate Categorie ACSI 2016
• Aggiornamento Archivio 2015 (vedi sezione Archivi a lato)

Abruzzo Cycling Challenge su Facebook

martedì 3 novembre 2015

Classifiche finali Challenge e Cronochallenge 2015

Come detto si chiude la stagione Acsi ed è tempo di tirare le somme, stagione ricca di eventi e campionato vivo fino alle ultime prove , con affluenze che hanno sempre soddisfatto gli organizzatori  e reso gli eventi entusiasmanti.
Il challenge ha visto primeggiare come vittorie di categoria il team Mkg, che si aggiudica ben 4 classifiche con Mantovani (Junior) , Cascianelli (Senior), Leoni (Gentleman) e Lorena Pizzica fra le Donne 1.
Segue con tre Categorie l'Angelini Cycling team  con Campili Michele (S. Gentleman A), Di Tullio Michele (S. Gentleman B) e Consorte Carlo (Gentleman 2° Serie). Con due vittorie ci sono il team Esaenergie Vejus Sport con De Santis Riccardo (Debuttanti) e Cristina Perillo (Donne 2) e il team Ade con Serraiocco (Veterani) e Bonari (Junior 2°Serie). Con una vittoria i team Fuori Soglia con Zurlo Antonio (Senior 2°Serie) e l'Asd Forze Sportive Nereto con Osvaldo Pompa (Veterani 2°Serie).
A primeggiare nella classifica dedicata ai team, dove si teneva conto delle presenze e risultati ottenuti è stato   l' Angelini Cycling Team, al secondo posto il team Esaenergie Vejus Sport, terzo posto per il team Mkg.

Per quanto riguarda il Cronochallenge 2015 , aperto ai tesserati di tutti gli enti della consulta,che teneva conto delle 5 cronometro disputate durante la stagione, la vittoria è andata al portacolori del team Angelini Giacomo Canale con 46 punti ottenuti, al 2° posto  Luca Pizzi del team Ciclopazzi (40 punti), terza piazza per Fabio Mantovani dell' Mkg (39 punti).

Di seguito le classifiche generali finali della stagione 2015.